Posti disponibili:
1
Zona di lavoro:
Cuneo
Area lavorativa:
risorse umane
Posti disponibili:
1
Data di scadenza:
14 Giugno 2020
Testo dell'annuncio:
Richieste competenze ed abilità seguenti:
- Buone competenze di settore a supporto dell’ufficio amministrativo nella gestione del personale;
- Capacità di espletare in totale autonomia attività relative a controllo delle presenze giornaliere e chiusura anomalie di bollatura, verifica cartellini e cedolini di prova mensili in collaborazione con il consulente del lavoro esterno;
- registrazione delle note contabili;
- supporto nel processo di selezione ed inserimento del personale secondo procedure interne; gestione scadenze contratto in collaborazione con il Responsabile;
- predisposizione di report per analisi controllo gestione;
- controllo interfunzionale in ambito formazione;
- supporto all’UA per la parte di competenza nella redazione del bilancio annuale e delle situazioni periodiche;
- gestione rapporti interfunzionali con consulenti vari di settore, enti formativi, etc.. ;
- Conoscenza dei principi normativi in materia diritto del lavoro, CCNL, Statuto dei lavoratori;
- contabilità e amministrazione aziendale;
- Conoscenze strumenti informatici pacchetto Office e applicativi gestionali ( HRZucchetti, E-solver);
- Buona conoscenza della lingua inglese;
Titolo di studio: laurea in Economia /Giurisprudenza/Psicologia e Master HR post laurea ;
Esperienza almeno 3 anni in identica mansione
Spiccata capacità di problem solving, responsabilità nei tempi e attività lavoro, attitudine proattiva e flessibilità, vision nell’ottica di miglioramento performance, team working , riservatezza.
Sito web: