Power Giob Srl è una società accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, per l’attività di Ricerca e Selezione di personale qualificato.
La nostra selezione rappresenta uno strumento fondamentale per supportare lo sviluppo organizzativo e garantire la competitività aziendale.
La Power Giob – Agenzia per il Lavoro, ricerca per ampliamento organico interno n. 1 Addetto alle politiche attive per il lavoro senior.
La risorsa, si occuperà dell’attivazione, erogazione e monitoraggio delle politiche attive per il lavoro.
In particolare effettuerà: interventi di orientamento al lavoro, attività di accompagnamento al lavoro, attivazione e monitoraggio di tirocini formativi finanziati anche attraverso l’uso della piattaforma www.cliclavoro.lavorocampania.it; predisporrà i progetti formativi, previsti dalle politiche attive per il lavoro seguirà il loro monitoraggio e predisporrà la documentazione relativa alla conclusione delle attività. Gestirà l’archiviazione cartacea e digitale relativa alle attività svolte ed attività di front – office. Infine, si occuperà della ricerca e selezione del personale per aziende clienti.
Requisiti richiesti:
- Laurea in Psicologia/Economia/Marketing e comunicazione e/o Master in Risorse Umane;
- pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione;
- buon uso del pacchetto Office;
- residenza nel comune sede di lavoro o zone limitrofe
- Gradita esperienza nel settore della formazione (progettazione, coordinamento didattico) che verrà considerata solo se in possesso dei predetti requisiti.
Completano il profilo:
- ottime doti organizzative e procedurali;
- elevate capacità relazionali;
- affidabilità e determinazione a ricoprire il ruolo.
Gradita conoscenza almeno base della piattaforma www.cliclavoro.lavorocampania.it e di altre eventuali piattaforme per la gestione delle politiche attive del lavoro.
Tipo di impiego: full-time
Si offre: inserimento a norma di legge a tempo determinato finalizzato all’inserimento stabile nell’organico aziendale.