• Unisciti ai 251121 iscritti

    Assistente Risorse Umane

    Zona di lavoro:
    Roma
    Data di scadenza:
    12 Febbraio 2019
    Testo dell'annuncio:
    Descrizione
    Si ricercano candidati, in possesso di una laurea specialistica/ciclo unico/vecchio ordinamento in Psicologia, che abbiano maturato un’esperienza da un minimo di 1 anno a un massimo di 3 anni, in ambito Risorse Umane, in società di consulenza aziendale ovvero in realtà organizzative di dimensioni medio-grandi, occupandosi in via congiunta o alternativa di:
    supporto alla realizzazione ed erogazione di programmi di formazione, in particolare nelle attività di programmazione e organizzazione degli eventi formativi;
    supporto ai processi di ricerca, selezione e valutazione del personale.
    Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato l’esperienza richiesta in aziende operanti nel settore energetico.
    E’ richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office.
    Nel curriculum vitae dovranno essere espressamente indicate le esperienze in linea con quanto richiesto e i periodi di riferimento (mese e anno di inizio ed eventuale termine dell’esperienza) nonché le conoscenze maturate nell’ambito informatico richiesto.
    Buone capacità organizzative, precisione e cura dei dettagli, attenzione alla qualità del servizio e capacità di lavorare in gruppo completano il profilo.
    Le risorse inserite potranno essere coinvolte nel supporto organizzativo ai progetti di formazione (a titolo esemplificativo e non esaustivo: progettazione e programmazione corsi, tutoraggio,  predisposizione presentazioni, reportistica e monitoraggio, contatto con fornitori) nonché nel supporto alle attività dei processi di ricerca, selezione e valutazione del personale (a titolo esemplificativo e non esaustivo: recruiting, screening, back office, colloqui, Assessment Center).
    I candidati in possesso dei requisiti richiesti dal profilo saranno coinvolti in un processo di selezione che si svolgerà in almeno due fasi a carattere eliminatorio, nelle quali saranno previste prove finalizzate alla valutazione sia delle competenze tecnico-specialistiche, sia delle competenze trasversali.
    La valutazione dei candidati avverrà sulla base della ponderazione dei risultati ottenuti nelle fasi di selezione.
    Le prove di selezione si svolgeranno presso la sede del GSE S.p.A., sita in Roma.
    Ai fini della candidatura, è necessario compilare il form in ogni sua parte e allegare il curriculum vitae, entro e non oltre la data di “Termine raccolta delle candidature” come di seguito indicata. In caso di candidatura incompleta ovvero mancante del CV, la stessa non potrà essere presa in considerazione per la presente ricerca.
    Si offre un contratto a tempo indeterminato.
    Si informano, infine, i candidati che non possono essere assunti coloro che hanno esercitato, nei tre anni di servizio precedenti la selezione, poteri di vigilanza o controllo, nei confronti del GSE, alle dipendenze di una Pubblica Amministrazione.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente