• 250853 iscritti di cui 7 online

    Bando di concorso Istituto nazionale di fisica nucleare

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Frascati
    Area lavorativa:
    dirigente
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    23 Agosto 2019
    Testo dell'annuncio:

    L’Infn ha promulgato un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto con l’incarico di funzionario di amministrazione di V livello da inquadrare con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di un anno e da collocare tramite i laboratori nazionali di Frascati (Lazio) dell’Istituto nazionale di fisica nucleare.

    I titoli di studio e i requisiti di accesso sono i seguenti:

    • laurea in scienze della comunicazione o in psicologia;
    • buona padronanza della lingua inglese;
    • saper usare il sistema informatico.

    Tale bando prevede due esami scritti e un test orale che consiste in un colloquio. La prima prova scritta ha luogo mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 09:30 e la seconda prova scritta ha luogo mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 14:00 presso Infn laboratori nazionali di Frascati in via Enrico Fermi n. 40, 00044 a Roma. Da precisare che coloro che hanno conseguito in ogni esame scritto una votazione di almeno 140/200 punti sono ammessi al colloquio.

    La domanda di ammissione deve essere presentata utilizzando l’apposito fac-simile di istanza disponibile sul sito web ufficiale ”Infn Istituto Nazionale di Fisica Nucleare > Opportunità di lavoro > Assunzioni tempo determinato > Concorsi attivi” entro giovedì 22 agosto 2019.

    Il codice di riferimento del concorso è LNF/F5/2125.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente