L’Infn ha promulgato un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto con l’incarico di funzionario di amministrazione di V livello da inquadrare con un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di un anno e da collocare tramite i laboratori nazionali di Frascati (Lazio) dell’Istituto nazionale di fisica nucleare.
I titoli di studio e i requisiti di accesso sono i seguenti:
- laurea in scienze della comunicazione o in psicologia;
- buona padronanza della lingua inglese;
- saper usare il sistema informatico.
Tale bando prevede due esami scritti e un test orale che consiste in un colloquio. La prima prova scritta ha luogo mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 09:30 e la seconda prova scritta ha luogo mercoledì 25 settembre 2019 alle ore 14:00 presso Infn laboratori nazionali di Frascati in via Enrico Fermi n. 40, 00044 a Roma. Da precisare che coloro che hanno conseguito in ogni esame scritto una votazione di almeno 140/200 punti sono ammessi al colloquio.
La domanda di ammissione deve essere presentata utilizzando l’apposito fac-simile di istanza disponibile sul sito web ufficiale ”Infn Istituto Nazionale di Fisica Nucleare > Opportunità di lavoro > Assunzioni tempo determinato > Concorsi attivi” entro giovedì 22 agosto 2019.
Il codice di riferimento del concorso è LNF/F5/2125.