La Direzione Coesione Sociale della Regione Piemonte ha bandito una selezione pubblica, per titoli, per l’inserimento di personale qualificato in qualità di psicologo/a per l’attivazione e la divulgazione aggiuntiva del progetto ”Da bambino a bambino: l’esperienza dell’adozione raccontata dai coetanei che l’hanno vissuta”. I concorrenti per aderire a tale avviso devono possedere i seguenti titoli di studio e requisiti:
- diploma di laurea in psicologia;
- iscrizione all’ordine degli psicologi;
- padronanza della lingua inglese e francese di livello B2;
- esperienza minima di tre anni maturata in ambito dell’adozione nazionale ed internazionale;
- competenza nella compilazione di progetti e nella gestione di ricerche;
- capacità nell’organizzazione e management di provvedimenti di formazione con i genitori adottivi e con gli operatori;
- essere disponibili a spostarsi in Italia e all’estero
Le domande di partecipazione con incluso il proprio curriculum vitae devono essere presentate entro le ore 12:00 di venerdì 13 settembre 2019.
L’istanza può essere inviata in busta chiusa all’indirizzo: Regione Piemonte, Direzione Coesione Sociale, via Magenta n. 12, 10128 Torino o trasmessa telematicamente mediante la posta elettronica certificata PEC alla casella: coesionesociale@cert.regione.piemonte.it indicando nell’oggetto dell’email: ”Partecipazione a selezione esterna”: ”Da bambino a bambino” o ”Adozioni in rete”. I sopraindicati bandi di concorso sono visibili sulla pagina web ufficiale della ”Regione Piemonte” al link: htpps://www.regione.piemonte.it seguendo il percorso