Presso la ASST Spedali Civili di Brescia è stato indetto un avviso pubblico, per valutazione dei curricula e colloquio, finalizzato alla selezione di 3 Psicologi a cui affidare incarichi di natura libero professionale nel quadro del progetto Help-line Covid-19, da svolgersi presso le UOP 22 e 23 del Dipartimento di Salute mentale e delle dipendenze.
Per partecipare all’avviso è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in Psicologia;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Psicologi;
- specializzazione in Psicoterapia ad Indirizzo psicodinamico o sistemico relazionale;
- esperienza almeno triennale in ambito pubblico.
Costituiscono inoltre requisito preferenziale:
- conoscenze e competenze in ambito psicotraumatologico ed in particolare nel trattamento di persone con disturbo post traumatico da stress ed elaborazione del lutto traumatico;
- formazione ed esperienza di interventi di ascolto e consulenza psicologica da remoto attraverso specifiche tecniche;
- esperienze cliniche nell’ambito del trattamento di disturbi psicopatologici;
- esperienze in ambito pubblico nella consulenza psicologica e presa in carico per disagio psichico correlato ad eventi stressogeni;
- competenza ed esperienze di valutazione psicodiagnostica e presa in carico nell’ambito dell’equipe multidisciplinare sia dell’area adulti che adolescenti.
Gli incarichi avranno durata annuale, per un monte orario di 25 ore settimanali. Il compenso previsto per i professionisti è di 25 euro all’ora.
Le domande di partecipazione all’avviso devono pervenire alla ASST, secondo le modalità indicate nel bando, entro le ore 12:00 del giorno 2 luglio 2020.
Autore: WeCanJob. Per approfondimenti su formazione e lavoro visita il sito Wecanjob.it