• 250864 iscritti di cui 3 online

    Coordinatore Centro Accoglienza Straordinaria per Migranti

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Romano Lombardia
    Area lavorativa:
    coordinamento centro di ascolto
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    30 Giugno 2023
    Testo dell'annuncio:

    Versoprobo SCS, Cooperativa Sociale operante nel settore dell’accoglienza migranti ricerca n.1 Coordinatore per il Centri di Accoglienza Straordinaria gestito su Romano di Lombardia (BG).

    La figura si occuperà di coordinare tutte le attività condotte nel centro, di organizzare lo staff di lavoro, di supervisionare e condurre tutte le necessarie attività di rendicontazione e gestione amministrativa. Ricerchiamo figura dinamica, che sappia interfacciarsi con la multiculturalità, senza timore di dare l’esempio e impegnarsi in prima persona in ogni attività.

    Richiesta esperienza minima di 1 anno nel settore.

    Richiesta padronanza della lingua inglese e/o francese e/o araba.

    Necessario possedere i requisiti riportati all’articolo 11, comma 3 del decreto del Presidente della Repubblica 12 gennaio 2015, n. 21, di seguito riportati:

    Diploma di laurea della classe L-39 – Servizio sociale o di un titolo equipollente ai sensi del decreto del Ministro dell’istruzione, dell’università e della ricerca 11 novembre 2011, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 44 del 22 febbraio 2012, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione, con esperienza lavorativa di almeno cinque anni nel settore dell’assistenza agli immigrati o dell’assistenza sociale;
    Diploma di laurea della classe LM-87 in servizio sociale e politiche sociali, unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione;
    Diploma di laurea della classe LM-51 in psicologia unitamente all’abilitazione all’esercizio della professione e con esperienza lavorativa di almeno due anni nel settore dell’assistenza agli immigrati o nell’assistenza sociale;
    Diploma di laurea magistrale con esperienza lavorativa di almeno tre anni nel settore dell’assistenza agli immigrati o nell’assistenza sociale.
    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time

    Stipendio: €1.350,00 – €1.450,00 al mese

    Domande di preselezione: inviare cv a curriculum@versoprobo.it

    Email:
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente