• Unisciti ai 251076 iscritti

    Direttore Residenza Sanitaria Assistenziale

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Borgo San Dal Mazzo
    Area lavorativa:
    assistenza
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    07 Giugno 2020
    Testo dell'annuncio:

    Punto Service cooperativa sociale a r.l., azienda operante nel settore socio assistenziale ed educativo cerca responsabili con funzioni di coordinamento/direzione di servizio/gestionale da inserire all’ interno delle nostre Residenze per Anziani , la nostra realtà opera in diverse regioni d’Italia tra cui Piemonte, Lombardia e Liguria.

    Attualmente siamo alla ricerca nella zona di Borgo San Dal Mazzo (Cuneo).

    Il candidato ideale deve essere in possesso del titolo di Direttore di Comunità sociosanitaria ai sensi della DGR 35-9199/08, conseguito in esito al superamento del relativo corso entro il 2018, oppure dei seguenti requisiti che debbono sussistere cumulativamente:

    * diploma di laurea( sc.dell’educazione, psicologia, sc.infermieristiche, economia, ecc);
    esperienza almeno triennale presso strutture sanitarie/socio-sanitarie e/o organizzazioni nell’ambito delle attività socio-assistenziali-sanitarie con compiti di responsabilità nel coordinamento organizzativo e/o gestionale.”

    Dovrà inoltre essere dotato di flessibilità, doti relazionali e di mediazione, doti organizzative, pro attività, aver maturato una pregressa esperienza nella mansione di coordinamento costituirà titolo preferenziale.

    Completano il profilo ottima conoscenza del pacchetto Office e dell’applicativo Zucchetti.

    La risorsa si occuperà della gestione del personale, dei piani di lavoro e della turistica; del mantenimento e miglioramento degli standard qualitativi del servizio; delle relazioni con l’Ospite e con i parenti; della gestione delle pratiche burocratiche di tipo amministrativo; del mantenimento e dello sviluppo dei rapporti con il territorio, le istituzioni e la committenza.

    La candidature saranno valutate ai soli fini di selezione e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. La presente selezione è rivolta ad ambosessi.

    Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

    Email:
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente