IRFID srl è un importante società di consulenza aziendale ed un rinomato ente di formazione, leader in Italia per l’erogazione di corsi di formazione per professionisti nel settore Autismo, DSA e ADHD.
Il nostro portafoglio clienti comprende diverse aziende di successo e di prestigio, tra cui NeapoliSanit, Aias sez. di Nola, Fondazione Clotilde e Centro medico Moscati.
Siamo alla ricerca di 1 DOCENTE/FORMATORE per il corso “LA PSICOLOGIA DELL’EMERGENZA”
La risorsa verrà coinvolta in qualità di Docente in corsi di formazione asincrona destinati all’arricchimento del nostro catalogo di corsi on-demand.
Requisiti:
- Laurea in Psicologia con una formazione specifica in psicologia dell’emergenza
- Esperienza clinica di almeno 5 anni come psicologi dell’emergenza
- Capacità di insegnare sia aspetti teorici che pratici inerenti la psicologia dell’emergenza
- Predisposizione all’insegnamento e alla condivisione delle proprie conoscenze con altri professionisti
- Preferibile esperienza con la formazione a distanza
- Conoscenza delle principali metodologie didattiche
- Requisito preferenziale: esperienza pregressa come Docente
Strutturazione e argomenti del Corso
Il corso sarà videoregistrato per una formazione a distanza asincrona, e dovrà avere una durata di almeno 8 ore. Il corso dovrà coprire i seguenti argomenti principali:
Fondamenti della Psicologia dell’emergenza
Strumenti e tecniche per il lavoro in emergenza
I diversi contesti di emergenza
Modelli base di psicotraumatologia: NET therapy, Approccio sensomotorio etc.
Contratto di lavoro con Partita Iva o Prestazione Occasionale
Possibilità di registrare le videolezioni da remoto garantendo video di buona qualità
Per candidarsi seguire l’iter di Indeed