• 250870 iscritti di cui 17 online

    Docente teleselling/tecniche di vendita

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Torino
    Area lavorativa:
    formazione
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    30 Novembre 2019
    Testo dell'annuncio:

    Mideal, società di selezione e formazione del personale, ricerca per conto della Skills4u, un docente di TELESELLING, TECNICHE DI VENDITA, LA TELEFONATA,disponibile dalla prossima settimana per la sede di TORINO.

    ARGOMENTI:

    – I principi del teleselling: Che cos’è il Teleselling? Cenni sullo sviluppo del Telemarketing dagli anni ’80 ad oggi. Come e quando utilizzare il Teleselling nelle attività promozionali di un’azienda. Quali sono gli ingredienti fondamentali per un Teleselling efficace.

    – L’atteggiamento: Elementi di psicologia della vendita per individuare e superare gli ostacoli che si incontrano durante l’attività di teleselling. Cenni di analisi del comportamento del cliente/consumatori

    -Tecniche di contratto: Come attirare e mantenere l’Attenzione, suscitare Interesse, provocare Desiderio e stringere un Accordo.

    – La telefonata : ascolto attivo e gestione delle obiezioni. Come qualificare il cliente arrivando al soggetto decisionale e superando’ i filtri: analisi delle aspettative del cliente. Gestire le barriere di chiusura : imparare a stabilire quando è il momento giusto per concludere una trattativa; come riuscire a ricondurre la lamentela da momento aggressivo a modalità costruttiva di recupero dell’immagine aziendale. Tecniche, simulazioni ed esempi.

    LA RICERCA HA CARATTERE DI URGENZA

    Mail: info@skills4u.it

    Aree riservate agli abbonati di liberamente