La EA Formazione è un Ente di Formazione accreditato dalla Regione Puglia, che progetta e realizza percorsi di formazione professionale e master a seguito di un’accurata analisi geo-settoriale, operando su tutto il territorio nazionale nei settori della formazione, della consulenza alle aziende e dell’orientamento formativo e professionale. Ha ottenuto, a seguito di un percorso di auditing delle sue attività, la Certificazione del Sistema Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015, e la Certificazione UNI ISO 21001:2020.
La EA Formazione ricerca: DOCENTI/PROFESSIONISTI per attività di eLEARNING
La figura si occuperà della creazione di contenuti digitali per la fruizione on demand/asincrona, coordinandosi con la direzione didattica dell’ente.
Si richiedono competenze nei seguenti settori:
- Psicologia
- Comunicazione e Marketing
- Event management
- Export management e internazionalizzazione
- E-commerce
- Artificial Intelligence applicata preferibilmente a business verticali
- Artiterapie
I requisiti richiesti sono i seguenti:
- Preferibile precedente esperienza in attività didattiche con strumenti di eLearning.
- Conoscenza di metodologie didattiche innovative, adatte alla formazione in eLearning.
- Conoscenza dei tools per il videomaking e la registrazione dei contenuti.
- Ottime capacità comunicative.
Inviare Curriculum Vitae a info@eaformazione.it indicando in oggetto il seguente riferimento: “ELEA25” e specificando l’area di interesse.
Indicare nel cv l’Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/77)
Contratto di lavoro: Collaborazione
Retribuzione: da concordare sulla base dell’impegno orario