• 250869 iscritti di cui 5 online

    Educatori metodo ABA

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Faenza
    Area lavorativa:
    assistenza
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    27 Dicembre 2019
    Testo dell'annuncio:

    Selezioniamo per avvio nuovi progetti educativi scolastici e ambulatoriali

    EDUCATORE METODO ABA
    Faenza

    Desideriamo entrare in contatto con professionisti dell’intervento educativo, che abbiano voglia di operare in equipe con il servizio sanitario pubblico rivolto a minori con autismo e/o disabilità certificate ai sensi della L.104.
    La persona selezionata opererà in forma ambulatoriale, domiciliare o scolastica, al fine di garantire la corretta attuazione degli interventi educativi programmati in raccordo con Assistenti Sociali, Neuropsichiatri, Psicologi ed eventuali altre figure professionali coinvolte nella presa in carico.
    In particolare contribuirà alla progettazione, alla programmazione e alla realizzazione di interventi finalizzati al mantenimento o potenziamento della capacità psicofisiche, relazionali e sociali, supportando i minori assegnati nelle attività di routine quotidiane, quanto svolgendo interventi focalizzati su specifiche skills da potenziare.

    Si richiede il possesso del titolo di Educatore professionale sociale o sanitario e una formazione complementare nel metodo ABA, che dovrà essere utilizzato durante gli interventi educativi individuali o in coppia.

    Proponiamo un regolare contratto subordinato, inizialmente a tempo determinato, secondo il CCNL Cooperative Sociali, part time con turni di alcune ore in fascia mattutina e/o pomeridiana a seconda delle necessità dei minori assegnati, dal lunedì al sabato.

    A completamento del profilo ricercato si richiede disponibilità immediata, flessibilità nell’organizzazione del lavoro, orientamento al lavoro in team ma con buona autonomia professionale, capacità di analisi e strutturazione degli interventi educativi per minori con disabilità.

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente