Selezioniamo per servizio nel territorio di Gorizia- zona basso Isontino
EDUCATORI PER MINORI CON DISABILITA’
con conoscenza della lingua Slovena
Ricerchiamo educatori da dedicare alla realizzazione del progetto educativo individuale (P.E.I) a favore di minori con disabilità. Gli interventi sono di carattere assistenziale ed educativo e si svolgeranno sia in contesto scolastico sia domiciliare per accompagnare il minore nelle attività quotidiane, con l’obiettivo di mantenere e stimolare le capacità residue dello stesso.
L’educatore opererà in sinergia con i professionisti dell’equipe del servizio di integrazione scolastica e assistenza domiciliare del territorio, avendo l’opportunità di entrare in un team professionale, qualificante e orientato al miglioramento continuo.
Il candidato ideale è in possesso del titolo di:
- Laurea in Scienze dell’educazione, o Laurea in Psicologia o Laurea in Servizio Sociale;
- Oppure Diploma di Educatore;
- Oppure Diploma di maturità presentato unitamente all’attestato di abilitazione a compiti educativi e/o esperienza documentata di 5 anni in servizi educativi complessi.
Si offre regolare contratto subordinato a tempo determinato.
Orario di lavoro part-time prevalentemente nella fascia pomeridiana e possibilità di fare da jolly sulla scolastica di Monfalcone e Gorizia per incrementare l’orario.
Previsto il rimborso chilometrico e la kasko.
La disponibilità di un’auto o di un mezzo di trasporto proprio, sarà da considerarsi requisito preferenziale per agevolare gli spostamenti tra un utente e l’altro nella zona del Basso Isontino.
Sede di lavoro: Monfalcone
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.