Per inserimento in importante servizio di integrazione scolastica rivolto a minori disabili sul territorio di Parma selezioniamo:EDUCATORI
I professionisti che cerchiamo svolgeranno interventi educativi e assistenziali a favore di alunni e studenti con disabilità all’interno degli istituti scolastici frequentati dagli utenti in carico al servizio.
Opereranno in conformità ai PEI condivisi con i servizi sociali di riferimento, svolgendo attività finalizzate a stimolare l’autonomia, l’integrazione sociale e lo sviluppo di competenze.
Requisiti imprescindibili per ricoprire il ruolo sono la laurea in Scienze dell’Educazione/Psicologia/ Servizio Sociale o diploma professionale di educatore, unitamente ad una consolidata esperienza lavorativa, maturata nell’ambito di servizi dedicati alla disabilità e all’integrazione dell’handicap.
Si richiede disponibilità a lavorare con orari flessibili, dal lunedì al sabato con turni mattina e/o pomeriggio. Preferibile disponibilità di auto/mezzo di trasporto proprio.
Sarà garantita l’assunzione con regolare contratto subordinato. Formazione costante e opportunità di entrare in un team qualificato, innovativo e improntato alla crescita professionale e personale.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).