Riportando all’Employability Coordinator, si occuperà della gestione dei progetti di Politiche Attive del Lavoro sul territorio della provincia di competenza. In particolare erogherà i servizi definiti dal bando nel rispetto della compliance dell’accreditamento regionale e del bando all’interno di KPI definiti.
Inoltre si occuperà della raccolta della la documentazione necessaria alla rendicontazione delle attività e della compilazione dei timesheet e ne gestirà la parte amministrativa elaborando la reportistica dedicata.
Mansione
Raccoglie la documentazione necessaria alla rendicontazione delle attività
Compila i timesheet delle attività svolte.
Utilizza i sistemi gestionali interni ed esterni nel rispetto della compliance per la tracciabilità delle azioni e per la rendicontazione.
Eroga i servizi definiti dal bando nel rispetto della compliance dell’accreditamento regionale e del bando all’interno di KPI definiti.
E’ di supporto nel placement dei candidati.
Svolge attività di supporto nell’attraction dei candidati target dei progetti di Employability.
Disponibilità a Viaggi e Spostamenti
Occasionale (fino al 20%)
Area di riferimento: Vicenza/Montecchio
Titolo di studio, esperienza lavorativa e altri requisiti
Sono INDISPENSABILI:
Laurea (breve o magistrale) in Economia e/o Psicologia e/o Giurisprudenza e/o Scienze Politiche e/o Scienze della Formazione e/o Scienze dell’Educazione + almeno 1 anno di esperienza (no tirocinio o stage) in ambiti specifici/affini (selezione, orientamento….)