Fondazione Paoletti cerca nuove risorse da inserire nel proprio organico garantendo una formazione, retribuita, professionale e un inserimento immediato in un ambiente giovane, flessibile e divertente. Il corso prevede lezioni in aula di comunicazione e marketing diretto e un tutor dedicato che in campo ti affiancherà durante tutto il percorso formativo.
Profilo aziendale
La Fondazione Paoletti è un ente morale no profit, nasce ad Assisi all’alba del Terzo Millennio per volontà di Patrizio Paoletti che, sensibile alle tematiche dell’educazione e dello sviluppo, riunisce attorno a sé un gruppo di pedagogisti, psicologi, sociologi, ma anche manager ed imprenditori da tempo sensibili all’idea di educazione come atto comunicativo.
Attiva nei campi della ricerca, dell’educazione e della didattica, la Fondazione promuove il benessere sociale e i diritti dell’infanzia. L’educazione e la ricerca sono il centro della sua missione poiché solo un’attenzione all’infanzia e al processo educativo può produrre un innalzamento della qualità della vita, nell’interesse generale della società.
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
Ricerchiamo risorse disponibili sia part che full time sulla città di Milano.
L’attività in campo che ti permette di mettere in pratica le nozioni imparate in aula, consiste nell’incontrare e sensibilizzare le persone presso appositi stand con il fine di presentare la Fondazione e appassionare l’interlocutore, avvicinandolo così all’Ente nella veste di sostenitore.
Ricerchiamo: Neo laureati/diplomati- studenti universitari.
Richiediamo:
– Buona predisposizione al contatto con il pubblico
– Capacità di lavorare in squadra
– Esperienza di 1 anno nella raccolta fondi
Offriamo:
– FISSO + incentivi
– Formazione costante
– Possibilità di crescita personale e professionale all’interno della struttura
Sede di lavoro: Milano
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Agenzia, A chiamata
Stipendio: da €500,00 a €1.500,00 al mese