Archimede Spa, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore logistica e trasporti:
HR ADMINISTRATION SPECIALIST
La risorsa si occuperà di amministrare e raccogliere tutta la documentazione e i dati da comunicare al consulente del lavoro per l’elaborazione dei cedolini e annessi; gestire la documentazione relativa ad assunzioni, proroghe, cessazioni, ecc; curare i rapporti con gli enti territoralI; supportare il responsabile dell’ufficio nelle sue attività.
Si richiede:
-diploma di ragioneria o laurea in materie economiche o umanistiche:
-esperienza pregressa in amministrazione del personale di 2/3 anni:
-conoscenza del sistema operativo Zucchetti per la gestione delle presenze.
Completano il profilo conoscenza del CCNL terziario e/o trasporti e logistica e buona padonanza Pacchetto Office.
Contratto di lavoro commisurato alla reale esperienza lavorativa.
Orario di lavoro: full time
Sede di lavoro: Nogarole Rocca
Per candidarsi alla posizione inviare una mail all’indirizzo verona@archimedespa.it