Siamo una società attiva nell’ambito delle risorse umane da 30 anni, operiamo sul territorio nazionale ed europeo attraverso il nostro network.
Per la nostra sede di Bergamo ricerchiamo un / una:
HR CONSULTANT
Il ruolo prevede la completa ed autonoma gestione del processo di Recruiting e di Ricerca e Selezione, soprattutto con la metodologia dell’Head Hunting per figure medio-alte dell’organizzazione; in particolare il coinvolgimento sarà dalla fase di stesura del profilo con i cliente all’attivazione dei canali di reclutamento e di caccia, passando poi dalle convocazioni, ai colloqui di selezione ed alla stesura dei profili finale della short list.
Si richiede idealmente laurea anche triennale in psicologia, discipline umanistiche e/o giuridiche.
E’ titolo preferenziale nella selezione dei candidati la conoscenza della lingua inglese oltre che la conoscenza del test di valutazione della personalità più comuni; completano il profilo ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, riservatezza, intraprendenza e precisione.
E’ gradita la residenza nelle vicinanze di Bergamo.
Si informa gli interessati (Uomini e Donne L.903/77) che in qualità di titolare del trattamento, SIRIUM S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo http://www.sirium.it/privacy-policy/ Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati, inserendo la seguente dicitura:
“il sottoscritto dichiara di avere preso visione dell’informativa di cui al sito http://www.sirium.it/privacy-policy/e di prestare il consenso al trattamento dei propri dati personali e di eventuali dati sensibili, per le finalità ivi previste”.
Mail: sirium.bg@sirium.it