Il Consorzio Blu seleziona HR Generalist per inserimento presso la sede di Bologna.
La risorsa individuata entrerà a far parte di un team qualificato e in continua evoluzione, all’interno del quale presidierà in modo completo tutto i processi di selezione e gestione contrattuale del personale assunto presso i servizi socio assistenziali ed educativi per anziani e disabili situati in diverse regioni d’Italia.
In particolare presiederà alle attività di: definizione delle job descriptions, redazione e pubblicazione annunci di ricerca, colloqui e test di selezione, assunzione del personale prescelto e gestione delle modifiche contrattuali successive.
Potrà sviluppare conoscenze e competenze relative ad aspetti soft e hard del mondo delle risorse umane, acquisendo un metodo di lavoro fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi nel rispetto di tempi e scadenze prefissate.
Proponiamo un inserimento con regolare contratto di lavoro subordinato, a tempo determinato, con impegno full-time. Formazione on the job, indennità e rimborsi spese. Inserimento in un ambiente stimolante, sinergico e coinvolgente.
Requisiti:
- Laurea in materie umanistiche e formazione complementare specifica nell’ambito risorse umane.
- Patente B.
- Spiccate competenze comunicative, senso di responsabilità ed etica professionale sono considerati elementi imprescindibili.
- Saranno considerati in via prioritaria candidati con precedente esperienza lavorativa nell’ambito della selezione del personale.
- Cerchiamo una persona dinamica, proattiva e con forte passione per le risorse umane, convinta che sia il valore delle persone a fare la differenza.
Per candidarsi inviare il curriculum a sede@consorzioblu.it, indicando il riferimento HR-2021 e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16).
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).