La risorsa supporterà le attività di gestione del personale aziendale, contribuendo ad assicurare in modo efficace ed efficiente: l’amministrazione, la ricerca e selezione del personale e la relativa formazione e sviluppo.
ATTIVITÀ:
– Gestione e preparazione della contrattualistica;
– Gestione presenze tramite gestionale aziendale (Zucchetti);
– Controllo della documentazione necessaria per pratiche di assunzione, cessazione e proroga delle risorse;
– Inserimento e verifica note spese;
– Ricerca e selezione del personale (scouting, pubblicazione annunci lavoro sui portali on line, screening cv, contatto con i candidati, organizzazione dei colloqui, archivio cv);
– Gestione progetti di formazione tramite la preparazione della documentazione necessaria ed il contatto con gli enti terzi coinvolti;
– Supporto nella gestione ed attivazione di convenzioni e welfare aziendale.
REQUISITI
– Laurea in Scienze Economiche/Giuridiche/Consulente del lavoro/Psicologia.
– Preferibile Master Professionalizzante in ambito HR.
– Preferibile almeno un anno di esperienza nel ruolo maturati in contesti aziendali moderatamente strutturati.
– Discrezione e cura nella gestire i dati sensibili secondo criteri di sicurezza e privacy adeguati.
– Buone capacità comunicative e predisposizione ai rapporti interpersonali.
– Ottime capacità organizzative e di gestione dello stress.
– Precisione, ordine e serietà.
– Proattività e capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all’interno dell’organizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Considerazioni sul COVID-19:
Per garantire la massima sicurezza dei nostri dipendenti, abbiamo implementato una procedura di accesso ai locali e limitato gli ingressi grazie all’adozione di modalità di lavoro smart. Abbiamo inoltre dotato il personale di gel e mascherine protettive.
Esperienza: hr generalist o simili: 1 anno (Opzionale)
Smart working: In via temporanea, causa COVID-19