Zona di lavoro:
Milano
Data di scadenza:
30 Marzo 2019
Testo dell'annuncio:
La funzione Human Resources ricerca una risorsa per il coordinamento delle attività del team e a supporto delle operazioni di recruiting, amministrative e segretariali presso la sede di Milano.
1) SUPPORTO OPERATIVO ALL’ATTIVITA’ DI RECRUITMENT E SELEZIONE: aggiornamento e gestione database contatti, candidature ricevute, colloqui effettuati; attività di ricerca e selezione di vari profili, pubblicazione annunci su sito aziendale e vari siti di recruiting, screening curriculum, supporto all’organizzazione colloqui ed eventuale partecipazione agli stessi;
2) SUPPORTO AMMINISTRATIVO: interfaccia per la gestione di alcuni aspetti amministrativi (es. raccolta e firma contratti, moduli di assegnazione e richiesta assets aziendali etc); accompagnamento procedure interne, in condivisione con gli altri dipartimenti: ordini acquisto cancelleria; gestione macchine fotocopiatrici; gestione attrezzature informatiche;
3) SUPPORTO GENERALE: gestione della comunicazione interna ed esterna del gruppo; ricevimento telefonico; gestione agende team e coordinamento meeting interni; organizzazione meeting e accoglienza clienti per riunioni in sede; supporto all’organizzazione viaggi/eventi/seminari/corsi.
Inquadramento: Stage finalizzato ad assunzione
Impegno part-time
Il nostro candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Età: 20-26 anni
Titolo di studio: laurea triennale o magistrale in Scienze Umanistiche e Sociali/ Psicologia
Lingue: necessario un buon livello di conoscenza dell’inglese, altre lingue preferibili
Competenze: buona conoscenza del Pacchetto Office, soprattutto Excel, Word, Outlook
Ulteriori Skills: proattività, flessibilità, predisposizione al lavoro in team, capacità di organizzazione nel rispetto delle priorità e delle scadenze, responsabilità e discrezione, ottime capacità di comunicazione, energia e flessibilità, mente aperta e volontà di evolvere nel ruolo come team player