La figura che stiamo cercando verrà inserita in un contesto giovane e dinamico all’interno del quale si occuperà di ricerca, selezione e gestione del personale addetto ai servizi di assistenza domiciliare individuando la persona più adatta alle esigenze di un anziano bisognoso di una badante o di una famiglia in cerca di una colf per i lavori domestici.
La risorsa si occuperà nello specifico di:
- CONSULENZA: analisi del fabbisogno della famiglia;
- FRONT OFFICE: accoglienza e primo colloquio conoscitivo con i candidati;
- RICERCA E SELEZIONE: gestione dell’intero processo di recruiting per le diverse figure professionali e accompagnamenti in famiglia dei candidati.
Requisiti:
- Laurea in scienze sociali, psicologia o materie umanistiche;
- Forte passione per il settore assistenziale;
- Conoscenza del territorio;
- Patente di guida B ed essere auto muniti.
Offriamo l’inserimento in un’azienda leader del settore, attraverso un percorso formativo teorico e pratico, con prospettive di crescita nel settore assistenziale e delle risorse umane.