Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane da oltre 50 anni tra i leader europei del settore HR e riconosciuto protagonista del mercato del lavoro in 16 paesi nel mondo, seleziona HR Recruiter per rafforzamento staff interno delle filiali di Roma, Frosinone e Pomezia una risorsa
Posizione
La risorsa si inserirà all’interno della filiale prescelta con il ruolo di Hr Recruiter, si interfaccerà in autonomia con le aziende clienti per comprendere le loro necessità, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).
Inoltre, curerà i rapporti con candidati e lavoratori, supportandoli nel loro percorso di inserimento, reinserimento o cambio nel mondo del lavoro.
Requisiti
Stiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 3 anni nella selezione c/o Apl, che sia determinata, orientata all’obiettivo e al lavoro in team, organizzata, dinamica, creativa, comunicativa e che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.
Altre informazioni
Offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita.
L’inquadramento sarà discusso in fase di selezione.
Per candidarti a questa posizione dovrai inviare la tua candidatura direttamente dal sito di Synergie.
Per candidarti procedi nel seguente modo:
- entra da qui nella pagina di candidatura Synergie,
- clicca su LAVORA IN FILIALE,
- a seconda della filiale per cui ti vuoi candidare clicca su HR Recruiter Roma, HR Recruiter Frosinone, HR Recruiter Pomezia
- procedi compilando il form.