La selezione per psicologi / psicoterapeuti indetta dal Comune di Forte dei Marmi prevede, dunque, il conferimento di due incarichi esterni libero professionali per assicurare il funzionamento dello sportello comunale di ascolto e sostegno psicologico.
REQUISITI
Per accedere alla selezione per psicologi / psicoterapeuti ai quali affidare incarichi esterni è necessario possedere i requisiti di seguito riassunti:
- cittadinanza italiana;
- età non inferiore a 18 anni;
- godimento dei diritti civili e politici;
- assenza di condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti;
- non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego, ovvero non essere stati licenziati da una pubblica amministrazione;
Si richiede, inoltre, uno dei seguenti titoli di studio:
- diploma di laurea magistrale LM 51 in Psicologia o diploma di laurea specialistica 58/S in Psicologia o diploma di laurea ordinamento previgente ai sensi del D.M. MIUR 03.11.1999 n. 509 con iscrizione alla sezione A dell’albo professionale;
- diploma di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche con iscrizione alla sezione B dell’albo professionale.
La domanda di ammissione alla procedura per il conferimento degli incarichi dovrà essere redatta secondo l’apposito MODELLO, quindi andrà presentata entro il 5 Maggio 2022 alle ore 12.30 con una delle seguenti modalità:
- tramite raccomandata con ricevuta di ritorno;
- a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it
- consegna in busta chiusa all’Ufficio Protocollo (P.zza Dante 1- Forte dei Marmi), aperto da lunedì a sabato dalle ore 9 alle ore 12,30.
L’istanza dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:
- copia fotostatica non autenticata di un documento di identità;
- curriculum vitae in formato europeo, datato e sottoscritto.