Professional Recruitment, società di consulenza HR fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per prestigioso Gruppo Internazionale, è alla ricerca di:
JUNIOR HR ADMINISTRATION
La risorsa, inserita all’interno del Dipartimento HR, si occuperà di supportare l’Ufficio Amministrativo del Personale nelle seguenti attività:
– Consulenza day by day ai dipendenti sulle svariate tematiche inerenti il rapporto di lavoro e il CCNL Industria;
– Rendicontazione presenze e assenze;
– Gestione delle dimissioni e cessazioni del rapporto di lavoro;
– Registrazione delle note spese.
Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:
– Precedente esperienza nel ruolo di almeno 6 mesi;
– Diploma di scuola superiore;
– Gradita conoscenza del gestionale Zucchetti;
– Dinamicità e proattività.
Sede di lavoro: Provincia di Trento – Lago di Garda
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Esperienza: junior hr administration o simili: 1 anno (Opzionale)
Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°80 del 27.5.19) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91). Ai sensi dell’art 13 del Regolamento 679/2016 e del Codice Privacy 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018, i dati comuni, ma anche sensibili e particolari previo espresso consenso del candidato/a, comunicati tramite l’invio del C.V. verranno raccolti e trattati con la sola finalità di selezione e reclutamento; pertanto potranno venirne a conoscenza anche soggetti terzi potenziali datori di lavoro. Conserveremo il C.V. per un periodo di 36 mesi o, previo consenso del candidato/a, fino a un massimo di 60 mesi al fine di aumentare le possibilità di collocamento nel mondo del lavoro. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.