• Unisciti ai 251082 iscritti

    Operatore del mercato del lavoro

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    San Donà di Piave
    Area lavorativa:
    risorse umane
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    18 Ottobre 2019
    Testo dell'annuncio:

    Si ricerca Operatore del mercato del lavoro per la sede di SAN DONA` DI PIAVE . Si offre contratto a tempo determinato iniziale di circa 3 mesi con possibilita` di proroga.
    ATTIVITÀ
    Eroga i servizi di accoglienza effettuando la profilazione dell’utenza e fornendo informazioni per l`utilizzo dei servizi e delle misure per il lavoro.
    Svolge colloqui individuali e di gruppo, utilizzando strumenti e procedure definiti dall`Ente, per l’identificazione delle competenze e dei fabbisogni offrendo supporto alla corretta conoscenza delle opportunità in relazione alle politiche attive per l’occupazione.
    Rileva i fabbisogni professionali delle aziende clienti del servizio.
    Effettua preselezioni di personale sulla base delle richieste di aziende clienti utilizzando quale supporto le banche dati e le applicazioni per l’incontro domanda-offerta.

    Favorisce l’incontro domanda-offerta promuovendo i relativi servizi presso i datori di lavoro e ricercando offerte idonee per i lavoratori utenti del servizio.
    Il/la candidato/a ideale possiede laurea in materie giuridiche, psicologia, economia, scienze della formazione o dell`educazione ed ha maturato almeno 6 mesi di esperienza in ruoli di formazione, orientamento al lavoro, riqualificazione professionale e/o outplacement. Completano il profilo ottime capacità comunicative, empatia, capacità di ascolto e di problem solving oltre alla conoscenza dei principali applicativi online.

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente