Privatassistenza è il primo network italiano per l’erogazione di servizi socio-sanitari di assistenza domiciliare e si avvale della collaborazione di Operatori Socio-Sanitari, Infermieri, Fisioterapisti, Logopedisti, Podologi e Psicologi.
Il centro di Trevignano Romano sarà operativo da metà maggio e opererà in esclusiva territoriale per i seguenti comuni: Bracciano, Anguillara Sabazia, Trevignano Romano, Manziana, Canale Monterano, Mazzano Romano, Oriolo Romano, Campagnano Romano, Bassano Romano, Nepi, Castel Sant’Elia, Monterosi, Sutri e Civita Castellana.
Stiamo creando la squadra di professionisti che collaboreranno con il centro e contribuiranno con la propria professionalità alla sua crescita e radicamento sul territorio. Vogliamo entrare in contatto con Operatori Socio Sanitari residenti esclusivamente in uno dei comuni citati per costruire una squadra che possa coprire senza troppi spostamenti la propria area territoriale.
Per quanto concerne la tipologia di collaborazione, se si possiede P. Iva si fa un contratto di libera professione con fatturazione mensile in base ai servizi erogati. Nel caso in cui non si avesse partita iva, facciamo contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa , con regolare busta paga e contributi in base ai servizi erogati nel mese.
I candidati interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae, citando eventuali specializzazioni e copia dell’attestato OSS; ricevuto il curriculum vitae, sarà nostra cura contattare i candidati per un incontro di conoscenza e approfondimento reciproco.
Contratto di lavoro: Part-time, A progetto, Partita IVA