• 250870 iscritti di cui 2 online

    Operatore vacanze estive per persone con disabilità psichica e intellettiva

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Arezzo e Igea Marina
    Area lavorativa:
    Disabilità adulta psichica/intellettiva
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    16 Luglio 2021
    Testo dell'annuncio:

    Aeris Cooperativa Sociale ricerca un operatore per il nostro soggiorno vacanze “Lupi da mare” per persone adulte con disabilità psichica e intellettiva che Coop. AERIS organizza per questa estate.

    Giorni: Dal 17 al 31 agosto con orario full time
    Tipo contratto: A Tempo Determinato
    Figura Professionale: Operatore residenziale/educatore
    Sede: Prima settimana in Agriturismo a Palazzo del Pero (AR) e seconda settimana in struttura Verde e Mare a Igea Marina (RN)
    Titoli: Laurea in Psicologia, Scienze dell’educazione o titolo equipollente; diploma in area socio-psico-pedagogica
    Preferenze: L’operatore residenziale ha funzioni animative. Verranno presi in considerazione esclusivamente persone con esperienza pregressa con la disabilità adulta; è richiesta la disponibilità alla guida dei mezzi messi a disposizione della Coop. AERIS per il trasporto degli utenti.
    Approfondimenti: Viene richiesta necessariamente la partecipazione al fine settimana formativo che si terrà dalle ore 9.00 alle ore 18.00 di sabato 17 luglio presso la sede di Cooperativa a Vimercate (la coop. coprirà le spese relative al pranzo). Verrà proposto un contratto di prestazione occasionale con compenso lordo di 1000 euro per il turno di 15 giorni.

    Le opportunità di lavoro in Aeris sono pubblicate sul portale Coopmatch e le candidature vanno presentate tramite lo stesso portale, previa registrazione del proprio profilo

    Candidati subito per questa offerta

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente