Unobravo è la Startup che ha sdoganato per prima in Italia l’e-mental care, offrendo un servizio di psicoterapia online d’eccellenza e imponendosi rapidamente come leader del settore. Il Team Clinico oggi conta 2.100 terapeuti, ha seguito più di 40.000 persone lungo il percorso per il benessere psicologico e ha svolto più di 500.000 sedute di terapia.
Se il tuo mantra è think-outside-the-box, credi che il team work sia la culla delle migliori idee, vorresti crescere in un’azienda creativa e innovativa e stai cercando il posto giusto per mostrare al mondo tutto ciò che puoi fare, potresti essere l’Unobravo che stiamo cercando.
Siamo alla ricerca di un* People & Culture Manager da inserire all’interno del team HR.
Precisione, velocità, innovazione e inclusione: il nostro Team HR lavora per rendere memorabile ogni aspetto della selezione del personale, dell’onboarding e della permanenza all’interno dell’azienda con politiche di welfare, operazioni di engagement, formazione, orientamento lavorativo, valutazione del benessere e della soddisfazione percepita. Connettere le persone al proprio Unobravo è la nostra missione, ottenere risultati fino a ora ritenuti impossibili la nostra ambizione, essere top-of mind il nostro obiettivo.
Scopri se sei tu la figura che stiamo cercando!
Hai maturato:
- Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo con particolare focus sull’engagement e lo sviluppo delle persone
- Approfondita conoscenza delle politiche di welfare
- Esperienza nella creazione di piani di sviluppo
- Conoscenza della formazione finanziata
- Competenze nella realizzazione di attività di engagement
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Orientamento al problem solving, ricorrendo a pensiero laterale e a un approccio out-of-the-box
- Capacità di comunicare in maniera efficace con i diversi team
- Capacità di costruire e favorire la collaborazione inter e intra team
- Ottima gestione delle risorse umane dei team e propensione alla loro valorizzazione e crescita
- Ottime capacità relazionali ed empatiche
Requisiti preferenziali: pregressa esperienza in Start-up innovative
Come People & Culture Manager, ti occuperai di:
- Strutturare le politiche di welfare in azienda
- Organizzare e supervisionare i piani di crescita e di formazione sia individuali che di gruppo
- Elaborare una strategia ed implementare programmi volti a ridurre il turnover, aumentare la produttività e migliorare l’esperienza dei dipendenti
- Strutturare e gestire piani di retention ed engagement
- Implementare progetti di diversity and inclusion
- Studiare e comprendere le best practices e trend del momento nel mondo HR
- Monitorare l’engagement ed il turnover del personale
- Definire survey periodiche per mappare la soddisfazione dei dipendenti rispetto ai vari programmi implementati, elaborando poi i report relativi a queste indagini
- Individuare e selezionare partner esterni e costruire partnership strategiche con gli stessi
Benefit:
- 100% flessibilità & full smart working
- Ambiente stimolante e in fortissima crescita
- Attenzione al work-life balance
- Lezioni di Yoga e Fitness online gratuite
- Sconto sulle sedute di psicoterapia
Per candidarti compila il form di selezione sul sito di unobravo