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    People & Culture Manager

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Da remoto
    Area lavorativa:
    HR Generalist
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    30 Dicembre 2022
    Testo dell'annuncio:

    Unobravo è la Startup che ha sdoganato per prima in Italia l’e-mental care, offrendo un servizio di psicoterapia online d’eccellenza e imponendosi rapidamente come leader del settore. Il Team Clinico oggi conta 2.100 terapeuti, ha seguito più di 40.000 persone lungo il percorso per il benessere psicologico e ha svolto più di 500.000 sedute di terapia.

    Se il tuo mantra è think-outside-the-box, credi che il team work sia la culla delle migliori idee, vorresti crescere in un’azienda creativa e innovativa e stai cercando il posto giusto per mostrare al mondo tutto ciò che puoi fare, potresti essere l’Unobravo che stiamo cercando.

    Siamo alla ricerca di un* People & Culture Manager da inserire all’interno del team HR.

    Precisione, velocità, innovazione e inclusione: il nostro Team HR lavora per rendere memorabile ogni aspetto della selezione del personale, dell’onboarding e della permanenza all’interno dell’azienda con politiche di welfare, operazioni di engagement, formazione, orientamento lavorativo, valutazione del benessere e della soddisfazione percepita. Connettere le persone al proprio Unobravo è la nostra missione, ottenere risultati fino a ora ritenuti impossibili la nostra ambizione, essere top-of mind il nostro obiettivo.

    Scopri se sei tu la figura che stiamo cercando!

    Hai maturato:

    • Pregressa esperienza di almeno 5 anni nel ruolo con particolare focus sull’engagement e lo sviluppo delle persone
    • Approfondita conoscenza delle politiche di welfare
    • Esperienza nella creazione di piani di sviluppo
    • Conoscenza della formazione finanziata
    • Competenze nella realizzazione di attività di engagement
    • Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
    • Ottima conoscenza della lingua inglese
    • Orientamento al problem solving, ricorrendo a pensiero laterale e a un approccio out-of-the-box
    • Capacità di comunicare in maniera efficace con i diversi team
    • Capacità di costruire e favorire la collaborazione inter e intra team
    • Ottima gestione delle risorse umane dei team e propensione alla loro valorizzazione e crescita
    • Ottime capacità relazionali ed empatiche

    Requisiti preferenziali: pregressa esperienza in Start-up innovative

    Come People & Culture Manager, ti occuperai di:

    • Strutturare le politiche di welfare in azienda
    • Organizzare e supervisionare i piani di crescita e di formazione sia individuali che di gruppo
    • Elaborare una strategia ed implementare programmi volti a ridurre il turnover, aumentare la produttività e migliorare l’esperienza dei dipendenti
    • Strutturare e gestire piani di retention ed engagement
    • Implementare progetti di diversity and inclusion
    • Studiare e comprendere le best practices e trend del momento nel mondo HR
    • Monitorare l’engagement ed il turnover del personale
    • Definire survey periodiche per mappare la soddisfazione dei dipendenti rispetto ai vari programmi implementati, elaborando poi i report relativi a queste indagini
    • Individuare e selezionare partner esterni e costruire partnership strategiche con gli stessi

    Benefit:

    • 100% flessibilità & full smart working
    • Ambiente stimolante e in fortissima crescita
    • Attenzione al work-life balance
    • Lezioni di Yoga e Fitness online gratuite
    • Sconto sulle sedute di psicoterapia

    Per candidarti compila il form di selezione sul sito di unobravo

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente