• 250869 iscritti di cui 4 online

    Psicologi ed Educatori per RSA

    Posti disponibili:
    16
    Zona di lavoro:
    Torino
    Area lavorativa:
    Anziani
    Posti disponibili:
    16
    Data di scadenza:
    31 Maggio 2019
    Testo dell'annuncio:

    Due nuove RSA in centro a Torino | Offerte di lavoro | Selezione personale
    Apriranno ufficialmente in estate nel centro di Torino due nuove RSA (Residenze Sanitarie Assistenziali) di Gruppo Gheron, uno delle principali realtà italiane nel settore socio-sanitario e assistenziale. Le due residenze – Massimo D’Azeglio (via Marocchetti, 11) e Chiabrera34 (via Chiabrera, 34) – occuperanno due edifici contigui (sede un tempo della Mutua Fiat), ma completamente indipendenti, a pochi passi dal Parco del Valentino. Ogni RSA avrà una capienza di 200 posti letto, in camere singole e doppie, dedicate a persone anziane e dislocate su 4 piani per ogni edificio.

    Due nuove RSA in centro a Torino | Offerte di lavoro | Selezione personale

    In previsione dell’apertura, nelle due strutture sarà necessario l’inserimento di nuovo personale e, indicativamente, saranno circa 300 gli addetti tra specialisti, addetti ai servizi alberghieri e figure amministrative.

    Nel dettaglio le posizioni per cui è possibile presentare da parte dei cittadini interessati il curriculum: per il profilo sanitario occorrono 48 infermieri, 162 assistenti OSS e 20 terapisti della riabilitazione, 10 educatori e 6 psicologi.

    Email:
    Telefono:
    3929813783
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente