Dianova ricerca un/una psicologo/a da inserire all’interno della comunità terapeutica di Garbagnate Milanese.
Le attività previste sono:
- colloqui di valutazione psicodiagnostica dell’ospite
- colloqui di supporto psicologico
- conduzione di gruppi di supporto psicologico
- gestione della quotidianità e del gruppo dei pari
- partecipazione ai momenti di equipe, supervisione e formazione
Oltre a padroneggiare le competenze tecniche necessarie per lo svolgimento dell’attività, la persona che stiamo cercando ha grande abilità nel lavoro di squadra, ama spendersi per supportare i colleghi e favorire il costante scambio di feedback e informazioni.
Per questa posizione è necessario il possesso di un diploma di laurea magistrale in psicologia LM-51 e iscrizione all’albo degli psicologi.
L’inserimento è previsto con iniziale contratto a tempo determinato di un anno e successivo indeterminato al livello E2 del ccnl Cooperative sociali.
L’orario di lavoro è di 30 ore a settimana in orario d’ufficio; in caso di necessità (concomitanza di ferie / infortuni etc.) è richiesta la disponibilità alla copertura di turni diurni-serali (fra le 7.00 e le 23.30).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano un’ottima conoscenza della lingua italiana. Le persone interessate possono inoltrare il proprio cv acconsentendo al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 30 a settimana
Stipendio: €1.831,00 al mese
Benefit:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare: Tredicesima
Per candidarti a questa posizione invia il tuo curriculum vitae a emanuela.zaga@dianova.it specificando nell’oggetto candidatura come psicologo/a ambito dipendenza