Versoprobo SCS, cooperativa sociale operante nel settore dell’accoglienza migranti richiedenti asilo e protezione internazionale, ricerca uno/a Psicologo/a abilitato/a all’esercizio della professione, da inserire immediatamente presso lo staff dei Centri siti a Gozzano (NO), Comignago(NO), Orta San Giulio(NO), Samarate(VA), Besnate(VA).
La risorsa individuata, si occuperà del servizio Psicologico di ascolto previsto sia per gli ospiti del centro che per i lavoratori dipendenti dei 5 CAS, svolgendo 8 ore settimanali per ognuna delle 5 unità locali sopra citate.
Si richiede:
- laurea in Psicologia ed iscrizione all’albo professionale;
- conoscenza della lingua inglese e/o francese;
- patente di guida B
- esperienza di almeno un anno
Completano il profilo: pregresse esperienze nel settore, apertura mentale, disponibilità a mettersi in gioco, capacità di lavorare in team, disponibilità ed effettuare spostamenti anche in altre sedi limitrofe.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Partita IVA
Durata contratto: 6 mesi
Disponibilità: orario flessibile
Per candidarti a questa posizione invia il tuo curriculum vitae a curriculum@versoprobo.it specificando nell’oggetto candidatura psicologo per CAS