Per poliambulatorio all’avanguardia di prossima apertura in zona Laurentina, ricerchiamo un giovane psicologo e/o psicoterapeuta.
Il poliambulatorio è una realtà innovativa, dinamica ed in crescita che offre percorsi di medicina personalizzata condotti da medici specialisti a costi accessibili e con ridotti tempi di attesa.
Siamo alla ricerca di persone motivate e determinate, desiderose di contribuire con il loro apporto al successo dell’azienda e di crescere professionalmente con essa.
La figura selezionata:
- Elabora in autonomia percorsi di consulenza o terapia che coinvolgano, se necessario, le altre specialità presenti nel centro
- Crea un clima di empatia e fiducia
- Ha spiccate attitudini relazionali
L’equipe di psicologia e psicoterapia del poliambulatorio offrirà servizi nelle aree:
- adolescenti
- adulti
- di coppia e per la genitorialità
Per la psicoterapia è richiesta la specializzazione in Psicoterapia cognitivo-comportamentale o Psicoterapia strategica breve.
Per la psicologia è richiesta specializzazione in almeno uno (o più) di questi ambiti: mindfulness e tecniche di rilassamento; counseling psicologico; psicologia del benessere; analisi della domanda; psicodiagnosi; psicologia perinatale.
Requisiti Minimi:
- Laurea specialistica in Psicologia
- Iscrizione all’albo degli Psicologi sez. A
- Iscrizione ENPAP
- possesso di Partita Iva
- Residente a Roma
È richiesta disponibilità a lavorare su turni dal momento che il poliambulatorio osserva orario continuato 7.00 – 00.00 dal lunedì alla domenica, anche festivi.
Inviare CV corredato di foto, accompagnato preferibilmente da lettera di presentazione (max 1500 battute), a: candidature@gcspoint.it
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Esperienza: psicologo e/o psicoterapeuta per poliambulatorio o simili: 1 anno (Opzionale)