L’Avi Onlus ricerca e seleziona educatori, psicologi, disponibili da subito, per lavoro di assistenza ad un ragazzo con spettro autistico per un totale di 36-40 ore settimanali (dal lunedì al sabato).
I candidati ideali devono aver maturato esperienza nell’ambito dello spettro autistico, buone doti relazionali e comunicative, avere conoscenza della comunicazione aumentativa alternativa ed essere auto-munite (previsto rimborso spesa benzina). Dovrebbe avere tra i 25 e i 50 anni, deve saper essere autorevole quando richiesto e dolce al tempo stesso.
Servizio di selezione gratuito e applicazione del contratto nazionale di categoria . Si prega di allegare CV ed eventuali titoli inerenti all’offerta di lavoro. Per maggiori info mandare un messaggio whatsapp al 3206345535.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Livello di istruzione: Laurea triennale
Località: Roma, Lazio