• 250849 iscritti di cui 5 online

    Psicologo Ricercatore

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Brescia
    Area lavorativa:
    ricerca
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    29 Febbraio 2020
    Testo dell'annuncio:

    Mansioni: la persona in questione dovrà lavorare, sotto la diretta supervisione del Responsabile Scientifico, al coordinamento nazionale di un progetto di ricerca multicentrico nel campo della salute mentale, approvato e finanziato dal Ministero della Salute, di durata triennale.

    Struttura: IRCCS Centro San Giovanni Di Dio Fatebenefratelli
    Requisiti: si ricerca laureato in psicologia o in medicina (possibilmente in possesso di dottorato) per un incarico triennale (con periodo di prova di sei mesi) di ricercatore presso l’IRCCS Fatebenefratelli di Brescia.
    Il candidato deve avere una robusta esperienza di ricerca e deve possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese. È TASSATIVO CHE IL CANDIDATO ABBIA PUBBLICATO ARTICOLI IN RIVISTE SCIENTIFICHE INTERNAZIONALI PEER-REVIEWED. CV privi di tale requisiti non saranno presi in considerazione. Il lavoro è a tempo pieno; la sede di lavoro è Brescia.

    Inviare curriculum vitae dettagliato con recapito telefonico a Dott. Giovanni de Girolamo, Responsabile Unità Operativa di Psichiatria Epidemiologica e Valutativa, IRCCS Fatebenefratelli, Brescia.
    E-mail: gdegirolamo@fatebenefratelli.eu

    Email:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente