• Unisciti ai 251215 iscritti

    Psicoterapeuta cognitivo comportamentale

    Posti disponibili:
    2
    Zona di lavoro:
    Trieste
    Area lavorativa:
    Psicoterapia e supervisione
    Posti disponibili:
    2
    Data di scadenza:
    06 Agosto 2023
    Testo dell'annuncio:

    Assumiamo a tempo pieno 2 psicologi psicoterapeuti preferibilmente con orientamento cognitivo comportamentale.

    Attività: stesura del progetto riabilitativo, spazio di ascolto e supporti psicologici quotidiani; stesura relazioni periodiche sull’andamento del progetto terapeutico; supervisione ed indirizzo del lavoro degli psicologi Junior; progettazione e gestione di laboratori terapeutici sia di gruppo che individuali.

    Si richiede una precedente esperienza di almeno un anno con pazienti adolescenti in situazioni di disagio (valida anche esperienza di tirocinio di specializzazione in servizi pubblici), con disturbi del comportamento. Necessaria esperienza e competenza nella valutazione psicodiagnostica e con i principali strumenti diagnostici (MMPI-A,SCID-5, CBA-Y).

    Si richiede:

    • intraprendenza e proattività,
    • orientamento al lavoro in equipe, responsabilità verso obiettivi, capacità organizzativa, precisione, diligenza nella messa in atto delle procedure aziendali
    • propensione all’ascolto,
    • equilibrio e flessibilità relazionale,
    • autorevolezza e guida nel supporto al minore.

     Si richiede domicilio a Trieste o immediata disponibilità al trasferimento. Si offre contratto a tempo determinato per un anno a seguire con possibilità di indeterminato.

    Orario full time distribuito 6/7 gg.

    Piani di formazione e sviluppo professionale. Lavoro a turni (NO NOTTI). Trattandosi di struttura a valenza sanitaria viene richiesto che il candidato abbia eseguito la profilassi COVID-19.

    Inviare CV in formato Europeo con foto all’indirizzo e-mail selezione.cer@libero.it  specificando esperienze, disponibilità, recapiti cellulare e mail per contatti.

     

    Email:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente