• Unisciti ai 250980 iscritti

    Psicoterapeuti/e per centro clinico

    Posti disponibili:
    4
    Zona di lavoro:
    Milano
    Area lavorativa:
    Pscoterapia
    Posti disponibili:
    4
    Data di scadenza:
    30 Aprile 2024
    Testo dell'annuncio:

    Santagostino Psiche sta cercando psicoterapeuti per le sedi di Milano e soprattutto nelle fasce serali.

    Santagostino Psiche è un progetto interamente dedicato alla psicologia e alla psicoterapia e fa parte del gruppo Santagostino: uno dei principali erogatori sanitari privati presente da più di 13 anni in Italia, con sedi su tutto il territorio e oltre 260mila pazienti presi in carico nell’ultimo anno.

    Si tratta di un’eccellente opportunità per i terapeuti che desiderano una carriera appagante e in continua crescita. Offriamo un percorso professionale unico, in cui la formazione è un pilastro fondamentale, consentendo ai professionisti di svilupparsi sia dal punto di vista professionale che economico.

    La nostra rete di oltre 350 terapeuti con varie specializzazioni, crea un ambiente collaborativo unico: promuoviamo costantemente il supporto clinico e organizzativo, fornendo l’opportunità di crescita personale all’interno del team.

    La costante ricerca e la collaborazione con professionisti sanitari e medici di diverse qualifiche consente inoltre di prendersi cura del paziente a 360 gradi e di ampliare ulteriormente il proprio bagaglio di conoscenza.

    Santagostino Psiche non solo offre la possibilità di lavorare in una delle nostre 30 e più sedi, ma anche la flessibilità di farlo comodamente da casa.

    Unisciti a Santagostino Psiche e fai parte di una comunità di professionisti impegnati nel promuovere il benessere psicologico, con il sostegno costante di una struttura solida e in continua crescita.

    Perchè unirti al nostro team?

    • Contratto Flessibile: siamo alla ricerca di psicoterapeuti appassionati e qualificati per unirsi al nostro team dinamico. Offriamo un contratto flessibile, permettendoti di gestire la tua carriera e la tua vita personale con massima libertà. Per esempio, dedicando solo 20 ore a settimana, puoi guadagnare fino a 2600 euro al mese!
    • Poliambulatorio Nazionale: unisciti a un poliambulatorio distribuito in tutta Italia, con sedi moderne e attrezzate. Siamo dedicati al benessere mentale dei nostri pazienti e forniamo un ambiente di lavoro stimolante.
    • Benefit Aziendali potrai godere di vantaggi aziendali dedicati al benessere personale e alle agevolazioni offerte dal Gruppo Unipol.
    • Costruisci la tua Rete: collabora con psicoterapeuti, altri psichiatri e medici di talento per costruire una solida rete professionale. Insieme, possiamo migliorare le vite dei nostri pazienti attraverso un approccio interdisciplinare.
    • I pazienti te li procuriamo noi; al nostro interno, non devi preoccuparti di cercare pazienti. Concentrati sulla tua pratica terapeutica, mentre il nostro team si occupa della gestione dei pazienti e delle prenotazioni.
    • Supervisioni ed intervisioni promuoviamo la crescita professionale continua. Offriamo sessioni regolari di supervisione ed intervisione, garantendo che tu possa affinare le tue competenze e offrire il massimo supporto ai tuoi pazienti.
    • Zero Preoccupazioni Amministrative: entrerai a far parte di un’azienda all’avanguardia nella gestione operativa di tutti i processi: al nostro interno, non devi preoccuparti di cercare pazienti. Concentrati sulla tua pratica clinica terapeutica, mentre il nostro team si occupa della gestione dei pazienti e delle prenotazioni.

    Requisiti minimi:

    • Diploma in psicoterapia e iscrizione all’albo.
    • Assicurazione professionale.
    • Partita IVA

    Sei uno psicoterapeuta particolarmente apprezzato se:

    • Hai un’esperienza di almeno due anni in psicoterapia.
    • Hai spiccate attitudini relazionali nella gestione della prima visita e pianificazione dei trattamenti.
    • Hai disponibilità negli orari serali
    • Hai disponibilità su Milano città

    Per candidarti compila il form sul sito di Santagostino Psiche

    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente