EssenzialMente Servizi al Lavoro, ricerca per il proprio organico un recruiter addetto ai servizi al lavoro.
La persona ricercata verrà inserita direttamente in azienda, deve aver maturato una comprovata esperienza nelle politiche attive del lavoro di almeno 1 anno, come orientatore e consulente per enti accreditati e/o agenzie per il lavoro. Come recruiter dovrà seguire l’intero processo di ricerca e selezione del personale per le aziende clienti.
Inoltre dovrà occuparsi della gestione autonoma dei percorsi di politiche attive sul territorio di Torino e Rivarolo C.se (TO), mediante attività di accoglienza, orientamento e consulenza orientativa, redazione bilanci di competenze, attività di accompagnamento al lavoro, monitoraggio e tutoraggio, attivazione tirocini, ed infine cura dei rapporti con le aziende clienti.
Si richiedono:
- Laurea triennale in economia/psicologia/comunicazione;
- Capacità di coordinamento e di sviluppo business aziendale;
- Esperienza pregressa nella ricerca e selezione di personale;
- Attitudine al lavoro in team e con capacità di interazione commerciale, predisposizione al contatto con le aziende clienti;
- Conoscenza e buon utilizzo del pc, gestione della posta elettronica, utilizzo SILP e di Sistema Piemonte;
- Buone doti relazionali e di interazione con gli utenti;
- Esperienza pregressa maturata su bandi finanziati/professionali;
- Automunito e con possibilità di spostamenti sulle due sedi (Rivarolo e Torino).
- Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare in team e per obiettivi, capacità di coordinamento delle attività e senso di responsabilità.
Si offre contratto di inserimento diretto in azienda.
Sedi di lavoro: Rivarolo C.se (TO) e Torino
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 193/2003 e a persone di tutte le età e nazionalità. In ottemperanza al Nuovo Regolamento Europeo sulla Privacy del 25 maggio 2018.
Se interessati mandare Curriculum Vitae all’indirizzo: carriere@essenzialmente.org inserendo nell’oggetto della mail il titolo dell’offerta “Recruiter addetto ai SAL”.