Aurora Domus sta ricercando per la sede di Trieste un/a Responsabile della gestione di servizi socio sanitari.
La figura si occuperà di dirigere e coordinare il funzionamento dei servizi assegnati, con l’obiettivo di garantire il buon andamento di tutte le attività al fine di ottenere i risultati di efficienza e qualità attesi.
Nello specifico:
- sarà referente nei confronti dei Servizi Pubblici e della Comunità territoriale;
- avrà cura del sistema dei bisogni dell’utenza e la responsabilità della gestione delle risorse umane nei suoi diversi aspetti: analisi dei fabbisogno, gestione posizioni individuali, rilevazione fabbisogno formativo, gestione provvedimenti disciplinari e vertenze sindacali;
- avrà il compito di garantire il raggiungimento degli obiettivi economici e assicurare il rispetto della Sistema Qualità, della normativa vigente e delle procedure interne; eserciterà funzioni di indirizzo sul sistema di approvvigionamento e forniture per i Servizi;
- monitorerà e verificherà l’efficacia operativa e l’efficienza organizzativa, riferendo alla propria organizzazione i risultati operativi raggiunti.
Il/la candidato/a ideale ha maturato un’esperienza strutturata in ambito sociosanitario che gli/le ha permesso di acquisire conoscenze delle normative e dei parametri relativi alla gestione dei Servizi nel settore di riferimento nonchè competenze in ambito Sistema Qualità e sicurezza e igiene del lavoro e sul CCNL di riferimento. Dovrà inoltre essere in possesso di competenze economiche (basilari) e del sistema di funzionamento degli appalti.
Sede di lavoro: Trieste. Possibilità di alloggio per candidature fuori sede.
I candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) sono invitati ad inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica: selezione@auroradomus.it, allegando un Curriculum Vitae aggiornato e specificando il Rif. RGS -TS