BANCOMAT S.p.A è la Società che da oltre trent’anni gestisce i Circuiti più diffusi e popolari in Italia: BANCOMAT® e PagoBANCOMAT®.
Da Consorzio è diventata una S.p.A. ed ha l’obiettivo di garantire maggiore velocità e dinamismo nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi sempre innovativi e moderni nell’ambito della monetica e dei sistemi di pagamento.
La risorsa selezionata avrà l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione nell’ambito della gestione delle Risorse Umane ed in particolare potrà supportare il team HR nelle seguenti attività:
- definizione ed avvio del piano di Formazione: selezione dei fornitori, pianificazione ed organizzazione dei corsi di formazione in modalità d’aula ed e-learinig; monitoraggio dei training coordinando i fornitori esterni e i docenti interni, assicurandone il corretto svolgimento;
- Procedure Amministrative legate alle assunzioni, trasformazioni o dimissioni;
- aggiornamento delle Policy HR;
- Performance Management: presidiando le attività di assegnazione e chiusura degli obiettivi individuali;
- Recruiting: pubblicazione annuncio, ricerca attiva dei profili, screening, interviste telefoniche, gestione delle relazioni esterne con Università, scuole di specializzazione/Master per attività di Employer Branding.
I requisiti minimi per accedere alla selezione sono:
- laurea in psicologia del lavoro e delle organizzazioni o equipollente;
- preferibile un Master Universitario in ambito Risorse Umane;
- buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Soft skils: ottime capacità relazionali, predisposizione a lavorare in team, ottime capacità di problem solving e passione per l’innovazione.