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    Social Recruiter

    Posti disponibili:
    3
    Zona di lavoro:
    Bologna
    Area lavorativa:
    risorse umane
    Posti disponibili:
    3
    Data di scadenza:
    30 Settembre 2020
    Testo dell'annuncio:

    SHC #Recruiting&Career è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in Italia.

    L’obiettivo di Start Hub #career è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmente.

    I recruiter di Start Hub #career sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitali.

    Posizione
    Siamo un team creativo e dinamico alla costante ricerca dell’innovazione.
    La nostra modalità di recruitng è caratterizzata da una forte attenzione alle persone e si sviluppa a partire da un’attività comunicativa coordinata su tutti i principali social network.

    Siamo alla ricerca di giovani professionisti per il team specializzato in ricerca e selezione di professionisti IT.
    Cerchiamo giovani professionisti con almeno 1 anno di esperienza nella gestione di tutte le diverse fasi dell’attività e con esperienza nell’utilizzo professionale dei social network.

    Offerta:

    • Contratto proporzionale all’esperienza maturata e ai progetti gestiti (valutiamo anche freelance);
    • Smartworking reale! Non abbiamo orari, abbiamo massima flessibilità nella gestione del nostro tempo, lavoriamo da casa e ci incontriamo settimanalmente in presenza in sede a Piacenza o Bologna;
    • Possibiltà di lavorare con importanti clienti su tutto il territorio nazionale;
    • Possibilità di entrare a far parte di un team recruiting coeso, unico ed innovativo;
    • Possibilità di portare le proprie idee e di seguirne la realizzazione in prima persona;

    Requisiti

    • Laurea in psicologia, area marketing o materie tecniche;
    • Almeno 1 anno di esperienza nell’attività di ricerca e selezione;
    • Ottima conoscenza dell’utilizzo di Linkedin e della suite Linkedin Recruiter;
    • Esperienza nell’utilizzo del social network in modo proattivo ed efficace;
    • Attitudine e curiosità per le tecnologie l’innovazione;
    • Ottime doti organizzative e gestionali autonome;
    • Ottime doti relazionali e comunicative e capacità di relazionarsi con diversi interlocutori;
    • Capacità di lavorare in team;
    • Flessibilità e orientamento al risultato;
    • Disponibilità a brevi trasferte;

    Altre informazioni
    La nostra è una proposta per recruiter moderni, con spiccate doti comunicative e passione per la tecnologia.
    Se adori lavorare in team e vuoi sperimentarti in un ruolo di recruiter moderno e innovativo potresti essere il candidato adatto.

    Sito web:

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