KPMG è uno dei principali Network di servizi professionali, leader nella revisione e organizzazione contabile, nella consulenza manageriale e nei servizi fiscali, legali e amministrativi.
Il nostro è un ruolo di primo piano in un contesto in continuo e rapido cambiamento; lo ricopriamo con responsabilità e tenendo sempre a mente il nostro scopo: Inspire Confidence, Empower Change.
Ciò significa sostenere chi abbiamo al nostro fianco per farne crescere il potenziale, incluse le nostre persone.
Entra a far parte del nostro team di Talent Attraction .
Figura ricercata: Talent Acquisition Intern, Milano
Entrando a far parte del nostro team lavorerai a contatto con professionisti di tutti i livelli. Ti verrà assegnato un tutor che ti seguirà nel tuo percorso formativo e ti aiuterà nella crescita professionale. Sarai responsabile della gestione di vari step del processo di selezione (pubblicazione di annunci, screening telefonico, organizzazione di assessment e colloqui, somministrazione di test) e verrai coinvolto nell’organizzazione di eventi con studenti universitari di tutta Italia. Parteciperai a Career Day ed eventi di recruiting nelle Università e presso il nostro Head Quarter.
Per essere il candidato ideale non ti possono mancare:
- Laurea specialistica in Economia, Giurisprudenza, Psicologia o Scienze della Formazione;
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi informatici;
- Passione ed entusiasmo per le tematiche HR.
Costituiscono un titolo preferenziale precedenti esperienze lavorative nell’ambito HR e/o esami o tesi inerenti.
Sei un problem solver, che non perde mai di vista i propri obiettivi? Sei in grado di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione?