• Unisciti ai 251082 iscritti

    Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva

    Posti disponibili:
    1
    Zona di lavoro:
    Melito di Porto Salvo
    Area lavorativa:
    Età evolutiva e disabilità
    Posti disponibili:
    1
    Data di scadenza:
    31 Luglio 2024
    Testo dell'annuncio:

    La Fondazione Marino per l’autismo ETS è una struttura sanitaria privata accreditata con il SSN. Eroga prestazioni residenziali e semiresidenziali per minori, adolescenti e adulti con diagnosi di autismo. La sede legale ed operativa è a Melito di Porto Salvo, Città Metropolitana di Reggio Calabria in via prunella inferiore snc.
    La figura sarà inserita all’interno di un’equipe multidisciplinare (medici, psicologi, terapisti, Ass. sociali) e si occuperà della realizzazione dei progetti educativi degli utenti – minori e adulti- con disturbo dello spettro autistico.
    I trattamenti erogati avranno una matrice cognitivo comportamentale (ABA, ESDM, TEACCH…) ed è prevista una formazione specifica per il personale inserito. L’impegno richiesto è full time, 38 ore a settimana, lavoro diurno su turni ( domenica e festivi liberi).
    Si richiede forte empatia a lavorare con persone con disabilità nel perseguimento di obiettivi comuni e propensione nel lavoro di equipe.

    Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato

    Retribuzione: €1.600,00 al mese

    Per candidarsi inviare cv alla mail fondazionemarino@gmail.com specificando nell’oggetto candidatura come terapista neuro e psicomotricità

    Email:
    Telefono:
    0965.789373
    Sito web:

    Aree riservate agli abbonati di liberamente