• Unisciti ai 251336 iscritti

    Antropologia culturale

    Corso di laurea
    Psicologia del lavoro
    Esame
    Antropologia culturale
    Docente
    Vincenzo Padiglione
    Descrizione

    Riassunto del libro per l’esame…

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 7 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 29 commenti.

    1. straordinario. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    2. grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    3. Ottimo riasssunto del testo di Schultz e Lavenda. Complimenti all’autore! I testo e scorrevole e il riassunto riprende interamente gli argomenti più importanti con un buon livello di approfondimento. Sicuramente questi appunti evitano di riformulare schemi personali.

    4. Grazie per l’appunto! Mi sarà sicuramente utilissimo per preparare l’esame! Almeno avrò già pronto il riassunto su cui ripassare l’ultima settimana!!!!
      Grazie mille!!!!

    5. bellissimo riassunto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    6. otttimo reassunto chiearo preciso, mi è stato molto di aiuto lo consoglio a tutti!!! Ben schematizzato e scritto in un linguaggio tecnico ma molto facile!!! Consigliatissimo!!!

    7. Cosa dire, il riassunto non è fattto per niente male. è diviso per capitoli e ci sono tutti gli argomenti. il professore è padiglione di psicologia de La Sapienza. Per di più io ho studiato anche il libro intero e devo dire, posso affermare che le cose ci sono e sono scritte per intero senza tralasciare per diminuire la grandezza. in poche parole il riassunto è del tutto ok. certo meglio usarlo per integrare lo studio o usare per il ripasso. ok?ciao

    8. spero che con questi appunti io possa finalmente passare l’esame ……. noto che mi potranno essere di grande aiuto e per questo ringrazio già anticipatamente e vi farò sapere del voto che prenderò….. grazie ancora a presto

    9. il riassunto del tuo libro è fantastico e a un giorno prima dell’esame una mano santa x ripassare velocemente,spero solo di superarlo xchè nn ce la faccio piu a studiare,voglio uscire di casa!!!baci

    10. Il riassunto del libro di antropologia che hai fatto alessandra,è stato un fulmine a ciel sereno,come si suol dire!!Ti ringrazio,perchè in questo modo ci metterò meno tempo,che investirò per leggere il libro a scelta.
      Ben fatto!!!Grazie.

    11. ottima schematizzazione dei concetti…sicuramente questi appunti mi saranno utili per una più rapida acquisizione dei contenuti principali di questa discplina…speriamo bene!!!

    12. purtroppo non sono d’accordo con gli altri commenti perchè ci sono tantissimi errori, a volte sono scritte parole al posto di altre, parole senza senso e addirittura c’è una frase in cui manca un “non” e che quindi dice esattamente il contrario di ciò che scrive il libro. comunque sono stati utili ma con il libro accanto perchè ho potuti integrarli e correggerli. grazie

    13. grazie tante…….Ale!!!!!spero di riuscire a passare l’esame con il tuo riassunto,dato che non mi va di studiare il libro per intero.Non e’ il mio esame preferito e me lo voglio togliere il prima possibile…….grazie ancora

    14. Sono indietro con lo studio e mercoledì prossimo avrò l’esame, sicuramente questi appunti mi saranno molto utili. Me li ha consigliati proprio oggi una mia amica che li aveva utilizzati e li aveva ritenuti indispensabili. Ciao!

    15. Questi appunti mi saranno utilissimi per l’esame di gennaio, è uno dei miei ultimi esame ma lo vedo così insormontabile…speriamo bene…ancora grazie un bacio grande

    16. speriamo di riusicre a superare l’esame di antropologia…devo dire che non è proprio uno dei miei preferiti….speriamo che questo riassunto mi sia di grande aiuto!!!!!!!!

    17. ottimo riassunto e scritto molto bene…..la prossima settimana ho l’esame di antropologia culturale e questo appunto può rivelarsi vantaggioso! grazie

    18. veramente un ottimo riassunto, scritto in modo molto chiaro e soprattutto organizzato benissimo. io ho letto tutto il libro e posso dire che i capitoli sono riassunti in modo approfondito e soprattutto grazie a questi riassunti si può andare a fare l’esame più sicuri!!!

    19. riassunto ben eseguito molto utile per imparare gli argomenti più importanti per un esame ben fatto!!! lo consiglio vivamente a tutti di prendere questo riassunto e sicuramente passserà quel fottuto esame di Padiglione!!! GRAZIE ANCORA SEI UNA GRANDE!

    20. grazie, ottimo questo riassunto!!! sono contenta e sollevata. Se trovassi riassunti di questo tipo più spesso avrei già finito! complimenti per il coraggio…..e grazie ancora

    21. Sei grande davvero, tra poco ho l’esame di antropologia e sono sicura che il tuo riassunto potrà essermi utile…magari trovassi sempre materiale del genere!!!!!

    22. complimenti!!!è un lavoro ben fatto, molto utile per chi ancora deve sostenere questo esame così difficile…mi sembra un riassunto strutturato molto bene .leggendo i riassunti si ha subito 1 idea della difficoltà del libro

    23. grazie per il tuo contributo!, i riassunti sono fatti benissimo…mi sarai di grande aiuto…ti volevo chiedere se hai anche i riassunti di uno dei libri a scelta… io mi sto preparando antropologia della violenza ma nn scorre molto… grazie

    24. mi sarai di grande aiuto dato che devo sostenere ancora quest’esame e non riesco ben a ricordare tutti i concetti sicuramente il tuo riassunto mi aiuterà a fare un adeguato studio

    25. complimenti!!!è un lavoro ben fatto, molto utile per chi ancora deve sostenere questo esame così difficile…mis embra un riassunto strutturato molto, molto bene leggendo i riassunti si ah subito 1 idea della difficoltà del libro

    26. i riassunti sono ben organizzati… ci si puo fare una buona idea del manuale in quanto i concetti principali vengono ben spiegati……. ora non so se dovro’ aggiungere qualche altra cosa per la preparazione dell’esame…. comunque sia grazie a questi riassunti forse potro concentrarmi anche su altri esami,,…..

    27. Il riassunto del testo di Schultz e Lavenda è di ottimo livello e sufficiente come traccia per affrontare l’esame di antropologia. Sono stati delineati i principali concetti in modo esuriente. Un grazie dunque ad Alessandra per averlo pazientemente elaborato

    28. davvero ottimo il riassunto del libro di shultz-lavenda…contiene le spiegazioni dei concetti chiave della materia…ma soprattutto spero utile al fine dell’esame!!!

    29. Davvero ottimo sunto del libro Shultz-Lavenda, riassume i concetti principali rimanendo esauriente. Inoltre schematizza le parti più salienti facilitando la memorizzazione.

    Aree riservate agli abbonati di liberamente