• Unisciti ai 250954 iscritti

    Domande di Psicologia degli atteggiamenti

    Corso di laurea
    psicologia del lavoro e delle organizzazioni
    Esame
    psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni
    Docente
    stefanile
    Descrizione

    Alcune domande per prepararsi all’esame

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 5 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 15 commenti.

    1. molto utile per capire più o meno che tipo di domande potrebbe fare e magari anche imparare qualche definizione a memoria visto che i libri sono abbastanza dispersivi…grazie ancora!

    2. è utilissimo, di fai un’idea delle possibili domande e, cosa importante, sono fornite anche le risposte anche se solo quella corretta, certo che difficili…… grazie ancora!

    3. è molto utile avere degli esempi di domande per potersi concentrare al meglio e comprendere le modalità di esame… soprattutto uno cosi impegnativo come questo di psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni

    4. Le domande possono essere utili ma non credo che gli argomenti siano gli stessi del corso di quest’anno. Tante cose sono simili ma altre non ci sono proprio.

    5. queste 175 domande.. e relative risposte.. sono veramente utili per farsi un’idea della modalità dell’esame.. e per ripassare molti argomenti.. grazie mille per averle pubblicate!!

    6. Grazie mille per aver messo a nostra disposizione le possibili domande di psico degli atteggiamenti; speriamo che ci siano utili!!!!!!Mi è giunta voce che non è un esame facilissimo e chhe le domande sono molto specifiche!boh…speriamo bene…in bocca al lupo a tutti!!!!!!

    7. anche se devo dare atteggiamenti con un’altra professoressa questi appunti saranno utilissimi per avere un orientamento iniziale su come prepararmi, grazie per averli messi on line perchè so che purtroppo la professoressa ieri tende a penalizzare i non frequentanti immettendo nelle domande di esame argomenti non presenti nei libri.

    8. menomale che ci sono perche il bagozzi è veramente pesante…utili speriamo di trovarla qualche d una sul compito………………………………………………………………………………………………………………

    9. grazie,sono tantissime anche se molte non le ho trovate sui libri..speriamo di passarlo…mi hanno detto che è difficile……………………………….aiuto

    10. un valido esercizio per l’esame di psicologia degli atteggiamenti ed opinioni.
      l’esame è molto complesso. Tanti argomenti, correlati con l’esame di psicologia sociale e il test permette di notare ed evidenziare lacune e ammanchi.

    11. dopo aver studiato spero di consolidare le mie conoscienze utilizzando queste domande….ottimo il materiale………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

    12. grande… anzi; grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      hai avuto un’ottima idea!!!!! hai fatto un ottimo lavoro e pure molto utile, perchè perlomeno ti da un’idea di cosa ti potrebbe domandare la prof….
      caso mai tene uscisse pure qualcuna uguale, sei a cavallo… noooooo!!!!!!!!!
      queste domande mi sembrano buone e spero che mi aiutino presto a superare questo beneddetto esame di psicologia degli atteggiamenti e delle opinioni…

    13. queste domande sono a mio dire utilissime,nn si sa mai che ne escano alcune…poi cosi almneo si fa un pò di allenamento e nn si arriva all’esame senza sapere cosa ci aspetta

    14. anch’io come altri credo che aver idea dele possibili domande prima di andare all’esame è già un grosso passo avanti…grazie mille a chi ha avuto modo di pubblicarle.Leggetele!!

    15. ringrazio con piacere chi ha messo a disposizione queste domande d’esame…
      penso sia molto utile farsi un’idea della tipologia di verifica adottata dal docente…
      per quanto uno studente studi e si senta preparato, rimane il terrore del tipo di domande del compito…
      e poi leggendo le domende con le relative risposte è possibile fare un ripasso generale degli argomenti, un buon allenamento per la mente in preparazione dell’esame…
      ringrazio ancora chi le ha messe a disposizione di tutti…

    Aree riservate agli abbonati di liberamente