• 250872 iscritti di cui 10 online

    Esame del 6.7.2005

    Corso di laurea
    CLINICA E COMUNITà
    Esame
    PSICOMETRIA
    Docente
    PRIMI CATERINA
    Descrizione

    esame di statistica psicometrica

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 1 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 7 commenti.

    1. schema molto utile per prepararsi all’esame. molto essenziale e schematico, ma permette di ripassare velocemente alcuni concetti e memorizzare alcune parole chiave che potremmo trovare all’esame. grazie!

    2. riassunto del libro fatto bene e altamente utile per la preparazione dell’esame, soprattutto per una come me che è costretta a lavorare contemporaneamente alla preparazione degli esami. Ringrazio tutti quelli che pazientemente fanno questi riassunti e appena potrò ricambierò il favore grazie

    3. Utilie ma molto breve, non ci sono approfondimenti ne esercizi, poche domande, ma sicuramente essenziali, teoriche brevemente risposte.
      Forse dovrebbe costare meno crediti.

    4. COSì COSì………………………. EFFETTIVAMENTE STAVO CERCANDO IO ALTRO……… VABBè GRAZIE LO STESSO NON FA MAI MALE AVERE NUOVE INFORMAZIONI IN MERITO…… CIAO CIAO

    5. è sempre utile uno schema essenzile sintetico chiaro e be articolato. ci si ritrova materiale utile ovunque . interessante aiuta a prepararsi bem+ne all’esame…………………

    6. Dare una lettura a come è strutturato un testo di esame aiuta sempre. Si familiarizza con la sintassi dell’insegnante e con i suoi modi di scrivere. É l’ultimo passo verso una preparazione ottima.

    7. lavoro snello ed essenziale
      buona base di partenza per ampliare e ricercare
      lo integrerò con ulteriori informazioni sia per esame di psicometria che pre test psicodiagnostici

    Aree riservate agli abbonati di liberamente