• 250869 iscritti di cui 3 online

    I potenziali evocati

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia Fisiologica
    Docente
    De Gennaro
    Descrizione

    I potenziali evocati sono modificazioni del flusso elettrico del Sistema Nervoso dovute a particolari stimoli, sia interni che esterni, che vengono elaborati prima perifericamente e poi centralmente. Ognuno di questi potenziali è composto da una serie di onde con picchi di latenza diversa.

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 1 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 5 commenti.

    1. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    2. appunti chiari e abbastanza riassuntivi sull’argomento xche cercavo! grazie mmillle per l pubblicazione, utile a chiarirsi le idee in merito all’argomento, grazie ancora!!!!!!!!!!!!!

    3. grazieeeeee, lavoro fatto davvero in maniera splendida, mi serviva davvero una schematizzazione fatta in questo modo… di grandissima utilità… grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    4. ringrazio vivamente la ragazza che con tanta pazienza ha fatti i riassunti sui potenziali evocati…in realtà io ho l’esame con de pascalis, ma qualsiasi informazione aggiuntiva su tale argomento per me è “oro”. I riassunti sono fatti molto bene, sintetici ma esaustivi, devo dire che mi sono serviti soprattutto per capire meglio la MMN…che dal libro di testo risultava un po confusa…(non si capiva se era l’equivalente o meno della N200…grazie ancora, meno male che esiste questo sito! speriamo bene…ho l’esame tra una settimana! un saluto a tutti e in bocca a lupo!

    5. ………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

    Aree riservate agli abbonati di liberamente