• 250871 iscritti di cui 13 online

    Il potere dei media

    Corso di laurea
    scienze della comunicazione
    Esame
    Sociologia della comunicazione
    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 5 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 9 commenti.

    1. ottima trattazione, interessante ed esaustiva,forse un pò lunga, sarebbe stato importante mettere anche una sorta di bibliografia per capire da dove vengano i contributi forniti

    2. sto preparando l’esame di sociologia dei processi culturali e comunicativi e quest’articolo mi sarà senza dubbio molto utile visto che l’argomento principale dei vari testi che ho da studiare sono i media e mass-media.
      grazie mille a chi l’ha pubblicato ^^

    3. molto utile per capire gli argomenti principali del libro, utile per passare l’esame. Se poi si punta a voti più alti consiglio di leggere interamente il libro. Ottimo

    4. il libro va comunque letto ma con questi appunti è possibile memorizzare meglio il contenuto e i principi fondamentali necessario per sostenere l’esame. Sicuramente utile

    5. Riassunto ben fatto, chiaro, conciso, 10 pagine. Molto utile come ripasso dato che prende i punti centrali del libro di Losito, si consiglia comunque una preventiva lettura del suddetto libro [ anche perchè è bellissimo eheh ]

    6. Riassunto utile per la preparazione finale dell’esame! Avendo da studiare altri 4 libri, oltre questo, mi sembra più che utile. Speriamo bene e Grazie!

    7. Il riassunto è ben fatto ed è ottimo anche per chi studia comunicazione nelle facoltà di psicologia,complimenti per gli appunti mi aiutereanno a superare questo esame con un voto più alto….. Ottimo lavoro!

    8. Il riassunto è ottimo anche per chi studia comunicazione nelle facoltà di psicologia, è chiaro e permette una visione di sintesi sull’argomento.
      Soprattutto, è una salvezza per chi deve fare sociologia della comunicazione come esame integrativo e non ha nemmeno comprato i libri ( 🙂 )

    Aree riservate agli abbonati di liberamente