• Unisciti ai 251534 iscritti

    L’ attribuzione causale

    Corso di laurea
    Psicologia del lavoro e delle organizzazioni
    Esame
    Psicologia della personalita'
    Docente
    Peressotti
    Descrizione

    Errore fondamentale,locus of control,motivazione al successo e ad evitare il fallimento

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 6 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 6 commenti.

    1. Ho l’esame domani e questo appunto mi ha molto semplificato il processo di studio..di facile lettura e molto schematico l’ho trovato molto utile per velocizzare il mio studio; quindi grazie davvero tantissimo per avermi aiutata con questo appunto!

    2. trovo l’appunto molto utile ma soprattutto un ottimo compromesso tra uno stile schematico ed uno esplicativo. Certo che se fosse stato in un formato diverso sarebbe stato più utile per chi prepara gli esami.

    3. chema e scelta del formato con power point adatto per una presentazione, più che per un appunto riassuntivo. Poche informazioni inserite, coerentemente con la scelta del formato. Se l’obiettivo è spiegare a qualcuno l’argomento, con l’ausilio di slides, allora a mio avviso è stato raggiunto.

    4. è un ottimo e utile appunto…l’argomento è ben spiegato forse era preferibile usare un altro programma e non power point ma questa è solo una piccola precisazione..cmq complimenti…ciauuuuuu

    5. E’ veramente un articolo ben fatto: chiaro, conciso, che offre ottimi spunti di approfondimento.grazie…………………………………………………………………………

    6. buon lavoro che riassume i punti fondamentali delle questioni relative all’attribuzione causale. ottimo anche per chi deve preparare l’esame di stato. grazie del contributo!

    Aree riservate agli abbonati di liberamente