• 250870 iscritti di cui 6 online

    Le fasi del processo di selezione

    Corso di laurea
    Psicologia
    Esame
    Psicologia delle organizzazioni
    Docente
    Mondo
    Descrizione

    23 slide del docente

    Punti richiesti
    Non hai un abbonamento attivo a Liberamente, ma puoi abbonarti cliccando qui.
    Il download di questo file richiede 6 punti, che verranno scalati automaticamente dal tuo account al click sul tasto sottostante.
    Devi effettuare il login per scaricare questi appunti!
    Per lasciare un commento è necessario aver effettuato il login.

    Ci sono 13 commenti.

    1. è una sintesi ben fatta, ma dato il titolo dell’appunto fa pensare di trovare anche spiegazioni più pratiche di cosa avviene nelle diverse fasi, invece è solo molto teorico.

    2. forse il miglio riassunto mai letto! utilisso e consigliatissimo a tutti coloro i quali cercano spunti e materiali riassuntivi sulla selezione del personale non troppo impegnativi!

    3. Ottimi appunti soprattutto per un ripasso veloce ed estemporaneo magari proprio in vista di un esame!! Li ho trovati molto molto utili!! Grazie mille per il contributo!

    4. utilissime slides sul processo di selezione del personale!!!!! grazieeee! le ho usate per prepararmi ad un colloquio per diventare selezionatore di personale nelle risorse umane di un’azienda…

    5. è una sintesi ben fatta, ma dato il titolo dell’appunto fa pensare di trovare anche spiegazioni più pratiche di cosa avviene nelle diverse fasi, invece è solo molto teorico.

    6. lavoro molto ben costruito; lo trovo esauriente e dettagliato. Offre un contributo significativo per lo studio dell’argomento. l’ ho trovato davvero utilissimo soprattutto per approfondire alcuni aspetti generalmente difficilmente sintetizzabili.

    7. l’ ho trovato davvero utilissimo soprattutto per approfondire alcuni aspetti dell’ argomento che inizialmente non avevoconsiderato così importanti.
      Comunque devo ammettere che questo materiale deve essere integrato con altro materiale preso in qua e in là per i vari manuali altrimenti non risulta sufficiente di per sè a costituire l’ intero bagaglio del materiale didattico necessario.
      Fornisce degli ottimi spunti, in ogni caso da approfondire ed ampliare ma utilissimi per orientarsi meglio in questa interessantissima quanto complicata area disciplinare.
      se per caso siete dubbiosi scaricatelo e vedrete che vi tornerà sicuramente utile. Per me è stato così e spero che lo sarà per tutti. Inoltre può essere utilizzato anche come punto di partenza per una ricerca approfondita e più dettagliata.

    8. L’articolo è ben fatto, lo trovo esauriente e dettagliato. Offre un contributo significativo per lo studio dell’argomento. Utile per l’esame di stato.L’articolo è ben fatto, lo trovo esauriente e dettagliato. Offre un contributo significativo per lo studio dell’argomento. Utile per l’esame di stato

    9. veramente fatto bene. ricco di spunti per eventuali approfondimenti dell’argomento. mi è tornato molto utile nello sviluppo di tematiche per l’esame di stato e di alcuni esami svolti durate il ciclo di studi universitari. mi riservo di contattare personalemte l’autore del post in quanto persona competente e stimabilissima

    10. veramente fatto bene. ricco di spunti per eventuali approfondimenti dell’argomento. mi è tornato molto utile nello sviluppo di tematiche per l’esame di stato e di alcuni esami svolti durate il ciclo di studi universitari. mi riservo di contattare personalemte l’autore del post in quanto persona competente e stimabilissima

    11. Lavoro in un negozio in cui mi hanno chiesto di occuparmi di selezione. Sono laureata in psico clinica e auesti appunti mi sono serviti veramente tanto. Grazie mille, li terrò sempre a portata di mano

    Aree riservate agli abbonati di liberamente